Centro Ricerca Educazione Documentazione Ambientale

A Piedi Nudi nel Parco

EVENTO CANCELLATO

L’iniziativa di raccolta fondi prevista per mercoledì 17 luglio è stata annullata e non si terrà

Mercoledì 17 luglio 2024 torna la serata di musica live nel parco di Monza, per stare di nuovo insieme sotto le stelle! Inizio alle 20:00 con un aperitivo di benvenuto organizzato dal Chiosco di Villasanta, a seguire musica dal vivo con gli amici della band Oro Nero e la più bella musica anni 70/80/90 con le cover degli ultimi successi

Stare a piedi nudi sull’erba ci collega alla terra, ci porta a scoprire una parte di noi stessi. Ci fa sentire bene! 

Naturalmente, sotto le Stelle e, per chi vuole… A piedi nudi nel Parco

E’ un evento di raccolta fondi in favore di CREDA onlus a sostegno degli interventi di manutenzione delle ruote del mulino e del progetto culturale Rifessioni sulla natura. Prenota la partecipazione alla serata e scegli quale dei due progetti sostenere con la tua donazione, con un contributo a partire 35,00 € a partecipante.

L’anno scorso le donazioni raccolte hanno contribuito a:

  • organizzare la mostra fotografica Ambiente, Clima, Futuro
  • completare il restauro di Spazio Invento con la posa della rete anti volatile in corrispondenza dell’entrata

Prenota la partecipzione alla serata

Scegli il progetto a cui destinare la tua donazione

Purtroppo la recente alluvione ha danneggiato entrambe le ruote del Mulino. Dobbiamo sostituire alcune pale e ricostruire gli elementi lignei di connessione. Aiutaci ad avviare il loro restauro.
Dona per il restauro delle ruote del mulino
Una mostra a ottobre presso Spazio Invento ai Mulini Asciutti e una serie di incontri e laboratori per le scuole e i cittadini sul tema del nostro rapporto con la natura. La Fondazione della Comunità di Monza e Brianza si è impegnata a sostenere questo progetto, ma c’è bisogno anche della tua donazione per raggiungere l’obiettivo di raccolta fondi previsto per questo progetto culturale.
Dona per il progetto culturale Riflessioni sulla natura

Come arrivare ai Mulini Asciutti

In auto

  • Parcheggio di Porta di Villasanta, ingresso di v.le Cavriga (Monza) angolo via Farina (Villasanta), proseguire a piedi fino al termine del parcheggio, superare la sbarra, proseguire sulla stradina sterrata per 5′-10′
  • Parcheggio di via Ada Negri (Villasanta), entrare nel Parco dalla porticina pedonale di via Don Galli angolo via Ada Negri, svoltare a destra e proseguire sulla stradina sterrata per 5′

In bicicletta

  • Tutti gli ingressi ciclo-pedonali del Parco di Monza (porte di Monza, Vedano e Villasanta oltre a tutti gli ingressi pedonali) restano aperti fino alle 21.30.

Al termine dell’evento provvederemo ad accompagnare tutti i partecipanti alle porte di Villasanta: pedonale di via Don Galli e cancello di Viale Cavriga.

In collaborazione con

Con il sostegno di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *