Tesori nascosti

Tesori nascosti - 6 ottobre 2018 ore 15.00

Tesori nascosti è un grande gioco a squadre in bicicletta alla scoperta della natura e della storia del Parco di Monza che CREDA onlus organizza in occasione del Festival del Parco di Monza edizione 2018. Il Festival, nato nel 2017 da un’idea dell’associazione culturale Novaluna con il sostegno della Reggia di Monza e in collaborazione con CREDA onlus, Anteo spazio Cinema, Musicamorfosi, Slow Food Monza e Brianza, e Vorrei, ha l'obiettivo di "promuovere e vivere il Parco di Monza con gioia e in piacevole armonia con la natura, scoprendolo e conoscendolo per apprezzarlo e rispettarlo ogni giorno di più".

Tesori nascosti si svolge in bicicletta ed è supportata da una app scaricabile gratuitamente sul proprio smartphone. Le prove non richiedono una particolare preparazione fisica se non il saper andare in bicicletta anche su qualche strada sterrata. La partecipazione dei bambini, accompagnati dai genitori, è consigliata dagli 8/10 anni in su.

Per partecipare  è necessario:

  • formare una squadra di minimo 3 massimo 5 componenti (in caso di minorenni occorre che sia iscritto almeno un maggiorenne)
  • avere per ogni squadra uno smartphone sul quale sia stata scaricata l'app gratuita Actionbound (disponibile per Android o Ios)
  • iscriversi a Tesori nascosti assegnando un nome alla propria squadra
  • presentarsi in bicicletta presso Cascina Bastia nel Parco di Monza (dove si trova?) alle 14.30 per ritirare i materiali previsti

La partecipazione è gratuita. Sono previsti gadget per tutti i partecipanti e premi per i vincitori grazie a Celly Presso Cascina Basta è possibile noleggiare la bicicletta al prezzo ridotto di 6,00 euro per 3 ore di noleggio

La partenza è prevista per le ore 15.00, la conclusione intorno alle 17.00

Info: 039-9451248 – info@creda.it

ISCRIZIONE
  • Se non lo sei ancora, registrati al portale di CREDA onlus
  • Compila il modulo online relativo a Tesori nascosti
  • Al termine riceverai una mail di conferma con il riepilogo dei dati inseriti
  • Prima di procedere leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali

Fai clic qui per procedere

L'evento è realizzato grazie al contributo e al sostegno di:     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *