Collabora con noi


2019

Ricerchiamo animatori scientifici per le attività di educazione ambientale e per i campi estivi naturalistici 2019.

Per chi fosse interessato, potete mandare CV con lettera di presentazione e descrizione delle precedenti esperienze lavorative nel campo dell’educazione ambientale e alla sostenibilità a job@creda.it

2017

Ricerchiamo alcuni operatori per le attività del Centro di educazione ambientale e alla sostenibilità per le scuole e per i campi estivi per bambini e ragazzi.

Gli operatori si occuperanno della realizzazione di progetti nel campo della valorizzazione e protezione del patrimonio ambientale e culturale, della promozione e della gestione partecipata del territorio, dello sviluppo sostenibile e del consumo consapevole. Le figure ricercate svolgeranno attività di educazione ambientale operando con un buon grado di autonomia nella realizzazione di progetti con finalità educative e di animazione territoriale.

È necessaria esperienza pregressa di outdoor learning e di outdoor education, buona capacità animativa, conoscenza dei contenuti, forte motivazione a lavorare nell’ambito della promozione e tutela dell’ambiente attraverso l’educazione e la formazione.

Per tutti gli interessati è necessario mandare curriculum e lettera di presentazione entro il 6 febbraio 2017 a job@creda.it

2016

Stiamo cercando un/una

Responsabile del settore educazione

che entri a far parte dell’associazione per sviluppare il tema della sostenibilità attraverso l’educazione e la formazione di bambini e ragazzi a diretto contatto con l’ambiente, il territorio e la natura. Profilo del candidato. Inviare CV entro il 21 febbraio 2016

2014

Cerchiamo un/una collaboratore/trice per le attività di animazione di feste ed eventi per bambini. Si richiede disponibilità a lavorare nei week-end, autonomia, esperienza nel campo dell’educazione ambientale e dell’animazione. Gli interessati possono inviare un curriculum aggiornato a territorio@creda.it

2013

L’associazione CREDA onlus in collaborazione con la Fondazione Fitzcarraldo di Torino, indice un bando per selezionare un/una partecipante al “CRPC XVIII – Corso di Perfezionamento per Responsabile di Progetti Culturali” 2013-2014.
Il/la selezionato/a, all’interno del corso, collaborerà allo sviluppo del seguente progetto: Strategie di fund-raising e comunicazione per il Mulino delle energie –nuovo centro di produzione culturale sull’innovazione e la sostenibilità.
Informazioni sul corso di perfezionamento
Bando di selezione
Per la domanda di ammissione è necessario inviare il proprio  Curriculum Vitae via mail alla Fondazione Fitzcarraldo training@fitzcarraldo.it entro lunedì 18 novembre 2013 e sostenere i colloqui di selezione entro venerdì 22 novembre 2013.